Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

LAST MINUTE

Scopri le migliori offerte per le tue vacanze

Scopri

Una crociera COSTA con partenza da Casa

Nave costa luminosa   Dal 05 al 12 ottobre 2019  8 Giorni - 7 Notti    Euro 780,00

Scopri

Pensiamo già alla nostro viaggetto di Settembre

L'isola d'Elba dal 14 al 15 Settembre 

Scopri

Avete mai voluto visitare l'ambientazione delle fiabe scritte dai Fratelli Grimm ?

FORESTA NERA dal 20 al 22 Settembre 

Scopri

Gran Tour della GRECIA

Stampa

Paese degli dei, culla della civiltà occidentale moderna, la Grecia è uno dei paesi europei di maggiore importanza culturale. Ogni luogo richiama alla nostra memoria un pezzo di storia imparato sui banchi di scuola. Un viaggio in Grecia è un vero e proprio  tuffo nel passato,  nella terra che ha visto nascere la filosofia, l'arte e la letteratura occidentale e ha ispirato grandi nomi come Omero, Platone e Aristotele.

 

1° GIORNO – GIOVEDI’ 15 AGOSTO 2019

VENEZIA – VIENNA - ATENE

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento all’aeroporto di Venezia Marco Polo e partenza con volo di linea Austrian Airlines per Atene, via Vienna. Arrivo ad Atene nel primo pomeriggio e trasferimento in città per una prima passeggiata con il nostro accompagnatore. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – VENERDI’ 16 AGOSTO 2019

ATENE

Pensione completa. Al mattino incontro con la guida ed inizio della visita di Atene. Il tour permette in un coinvolgente giro del centro di vedere la Piazza Sydagma (Costituzione), il Parlamento, il Monumento al Milite Ignoto, la Biblioteca Nazionale e, lungo la strada intitolata ad Erode Attico, gli Euzoni, il Palazzo Presidenziale, lo Stadio Panathinaiko e in direzione dell'Acropoli, l'Arco di Adriano e il Tempio di Giove. A seguire visita dell'Acropoli con i Capolavori dell’età dell'oro di Atene e del Museo Archeologico Nazionale. Al termine delle visite tempo libero a disposizione per visite individuali o shopping. Pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO – SABATO 17 AGOSTO 2019

ATENE - OLYMPIA

Pensione completa. Partenza al mattino e percorrendo la strada costiera arrivo al Canale di Corinto (breve sosta). A seguire visita al Teatro di Epidauro (del IV secolo a.C.) famoso per la sua perfetta acustica. Al termine della visita partenza per la città di Nauplia, famosa per la Fortezza delle Palamidi (breve sosta) e proseguimento per Micene con la visita alla Tomba di Agamennone e al sito archeologico. Al termine proseguimento per Olympia. Arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.

 

4° GIORNO – DOMENICA 18 AGOSTO 2019

OLYMPIA - ARACHOVA

Pensione completa. Al mattino visita al sito archeologico con il Santuario di Zeus Olimpio, l'Antico Stadio e il Museo Archeologico. Dopo pranzo partenza per Arachova e Delphi, attraversando la valle degli ulivi e arrivando al Monte Parnasso e precisamente alla bellissima cittadina di Arachova, famosa per il suoi tappeti e trapunte colorate. Arrivo sistemazione in hotel e pernottamento.

 

5° GIORNO – LUNEDI’ 19 AGOSTO 2019

ARACHOVA - KALAMBAKA

Pensione completa. Al mattino visita al sito archeologico di Delphi con il Tesoro degli Ateniesi, il Tempio di Apollo e il Museo. Al termine della visita partenza per Kalambaka, una piccola cittadina situata a valle del sorprendente complesso delle Meteore, fantastico tesoro dell'UNESCO, le famose falesie di arenaria. Sistemazione in hotel e pernottamento.

 

6° GIORNO – MARTEDI’ 20 AGOSTO 2019

METEORE - ATENE

Pensione completa. Visita alle Meteore. In uno scenario unico, sulla sommità di enormi rocce e come sospesi tra la terra e il cielo, si ergono i famosi Monasteri senza età considerati esemplari unici di arte Bizantina che custodiscono all'interno grandi tesori storici e religiosi. Dopo pranzo rientro ad Atene e breve sosta lungo la strada alle Termopili e al Monumento di Leonida. Arrivo ad Atene e sistemazione in hotel. Pernottamento.

 

7° GIORNO – MERCOLEDI’ 21 AGOSTO 2019

CROCIERA SUL GOLFO SARONICO

Pensione completa. Intera giornata dedicata ad una splendida crociera sul Golfo Saronico. Prima sosta all'isola di Poros, con tempo a disposizione per una passeggiata ed un po’ di shopping. Proseguimento per l'isola di Hydra la cui forma ad anfiteatro serviva un tempo come rifugio sicuro per i pirati saronici. Infine sosta a Aegina. L'incantevole isola è a soli 31 miglia (50 chilometri) da Atene ed è una destinazione popolare per gli Ateniesi durante i mesi estivi. Al termine rientro in hotel.

 

8° GIORNO – GIOVEDI’ 22 AGOSTO 2019

ATENE – VIENNA - VENEZIA

Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Mattinata a disposizione per visite individuali o shopping. Nella tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea Austrian Airlines per Venezia, via Vienna. Arrivo e trasferimento verso le località di origine.

 

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

-         trasferimenti da / per gli aeroporti in Italia e all’estero

-         volo aereo di linea in classe economica

-         tasse aeroportuali e carburante alla data del 12.12.2018

-         sistemazione in hotel 4 stelle, camere doppie

-         trattamento di pensione completa come da programma

-         Visite ed escursioni con guida parlante italiano come da programma

-         Ingressi: sito archeologico e museo dell’Acropoli, Museo Archeologico di Atene, sito archeologico di Micene, sito archeologico di Epidauro, sito archeologico e museo di Olympia, sito archeologico e museo di Delphi, 2 monasteri di Kalambaka

-         Crociera sul Golfo Saronico

-         assicurazione medico/bagaglio

accompagnatore Listrop con un minimo di 20 pax

La quota non comprende

-         le camere singole, supplemento di EURO 295,00 (posti limitati)

-         le mance (da consegnare in loco all’arrivo, prevedere Euro 25,00 per persona)

-         le bevande ai pasti

-         eventuali altri ingressi

-         eventuale aumento tasse aeroportuali o carburante

gli extra in genere

Supplementi

Polizza annullamento viaggio obbligatoria  €  60,00

QUOTA GARANTITA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 GIUGNO SALVO ESAURIMENTO POSTI

Documento di espatrio: CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO.

 

All'iscrizione acconto di Euro 400,00

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.