Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza in direzione Ovest. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio visita guidata della Sacra di San Michele, monumento simbolo della regione Piemonte dal 1994, l’Abbazia benedettina, comunemente definita “Sacra” è una delle più eminenti opere architettoniche del Medioevo piemontese. Un’abbazia meravigliosa posta a vegliare la Val di Susa e che si erge lungo il cammino di San Michele, dalla Normandia alla Puglia. Proseguimento per AVIGLIANA e visita libera del centro storico, una perla di puro gusto medievale, si specchia in due laghi di origine morenica, il lago Grande e il lago Piccolo. Fulcro del borgo è Piazza Conte Rosso, incorniciata da abitazioni e portici dell’epoca. Dalla piazza si snodano numerose stradine, una, in breve salita porta alle rovine del castello sulla cima del monte Pezzulano, da cui si gode di una vista meravigliosa sui laghi e sulla Bassa Valle di Susa. Proseguimento per Torino o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Mattinata dedicata alla visita di TORINO, città dalle mille facce che non nasconde i contrasti: vivace ma mai frenetica, elegante senza ostentare, legata al passato e proiettata al futuro. giro panoramico della città in particolare Piazza Castello, cuore di Torino, le principali vie cittadine dedicate allo shopping: Via Garibaldi, Via Po e Via Roma; il nuovo Polo Reale “salotto di Torino” con il Palazzo Reale, la Galleria Sabauda, Palazzo Madama, la Mole Antonelliana, simbolo di Torino, alta 167 metri. In tempo utile partenza per il rientro.
Polizza annullamento viaggio facoltativa a partire da euro 13,50
All’iscrizione acconto di EURO 60,00
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150