Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

COSTA AZZURRA MONACO & SAINT TROPEZ

Prenota
Stampa

1° GIORNO: MONTECARLO

Partenza con il pullman per Ventimiglia, la Francia e il Principato di Monaco. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Montecarlo e incontro con la guida per la visita della città, vecchia sede della Dinastia dei Grimaldi che ha conservato il pittoresco aspetto di antica città ligure. Il centro turistico e balneare sfoggia un gran numero di lussuose ville, sontuosi palazzi e alberghi di lusso ed è famoso anche per il suo casinò e il suo Gran Premio. Proseguimento fino a Nizza lungo la bellissima strada della corniche dove si intravedono le ville dei VIP di tutto il mondo. Arrivo in hotel, sistemazione, cena e pernottamento

2° GIORNO: SAINT TROPEZ -  PORT GRIMAUD - GRASSE 

Colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per Saint Tropez, perla della Costa Azzurra, affacciata su una piccola baia e  famosissimo luogo di villeggiature dei VIP del mondo intero. Visita del porto occupato da lussuose barche e nelle viuzze ricche di negozi di marca. Proseguimento per Port Grimaud e pranzo tipico a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio visita del porticciolo e proseguimento per Grasse per la visita della famosa profumeria Fragonard. Rientro in hotel e pernottamento. Cena in ristorante.

 

3° GIORNO: CANNES - ANTIBES                                                           

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per Cannes. Passeggiata da Palm Beach al Casino' municipale lungo la Croisette , la passeggiata più internazionale del mondo circondata da palazzi dalle facciate lussuose, terrazze, caffè e giardini con filari di palme. Proseguimento per Antibes, un'occasione per fare un tuffo nei colori, nei profumi e nei sapori della Provenza e per vedere il Port Vauban, la Cattedrale e il famoso mercato provenzale. Pranzo libero.  Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza previsto in serata.

Punti di ritrovo
  • Ore: 04:00 - BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL
  • Ore: 04:10 - MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus
  • Ore: 04:20 - SEDICO - Davanti Panificio COSTA
  • Ore: 04:30 - SANTA GIUSTINA - Piazza
  • Ore: 04:40 - BUSCHE - Bar Bianco
  • Ore: 04:50 - FELTRE - Davanti Ospedale
  • Ore: 05:00 - FONZASO - Pizzeria La Fenadora
  • Ore: 06:00 - ROSA LISTROP - Garage - Via A. Manzoni
  • Ore: 06:50 - VERONA - SOAVE - CASELLO AUTOSTRADALE
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman Gran Turismo
* Sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3/4 stelle 
* Trattamento come da programma 
* Servizio guida a come da programma 
* Accompagnatore
* Assicurazione 

La quota non comprende

* Eventuale tassa di soggiorno
* Pranzi primo ed ultimo giorno
* Bevande ai pasti
* Supplemento camera singola € 90,00
* Mance ed extra
* Ingressi ai palazzi, monumenti e giardini
* Quanto non citato sopra

 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.