Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989

NAVIGAZIONE SUL FIUME SILE

Prenota
Stampa

Sistemazione in pullman e trasferimento a Quarto d’Altino. Imbarco e partenza sulla motonave/battello che risalirà il Sile, lungo il Parco Regionale omonimo, per scoprire il fascino sottile di questo fiume immerso nel verde e ricco di storia. Con il suo percorso di circa 95 km è il più lungo fiume di risorgiva d’Europa. E’ ricco di fauna ittica: trote, tinche, carpe, anguille, lucci, gamberi e di avifauna come il falco pecchiaiolo, la poiana, l’airone rosso, ecc.. Lungo le sue sponde troviamo soprattutto ontani, pioppi e salici, tra cui di tanto in tanto spuntano le famose Ville del Sile con le loro facciate rivolte verso il fiume. Durante la navigazione è prevista una sosta a Casale sul Sile per una passeggiata nel centro storico con la Torre Carraresi. Se possibile visiteremo la chiesa che custodiscele opere di  Tiepolo. Arrivo a Treviso sbarco e pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per una passeggiata con l’accompagnatore nel centro storico con la Piazza dei Signori con il Palazzo del Podestà,  Palazzo Pretorio,  Duomo,  Battistero romanico. Al termine partenza per il rientro con arrivo in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- battello per la crociera sul Sile con servizio guida

- ns. accompagnatore

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre novità e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.