Sabato 10 Aprile 2021 ARONA ISOLE BORROMEE
Partenza con il pullman per Vicenza, Milano e il lago Maggiore Arrivo ad Arona e visita con la guida del borgo, della statua di Carlo Borromeo e della Chiesa di Santa Maria. Proseguimento per Stresa incontro con la guida ed escursione in battello sul Lago Maggiore con sosta all’Isola dei Pescatori per il pranzo in ristorante. Proseguimento verso l’isola Bella per la visita del Palazzo Borromeo e del giardino. Partenza per l’hotel sistemazione, cena e pernottamento.
Domenica 10 Aprile 2021 CADENABBIA BELLAGIO
Colazione in hotel e partenza per il lago di Como e Cadenabbia. Incontro con la guida e visita di Villa Carlotta, celebre per il suo grande parco e la stupefacente fioritura primaverile dei rododendri e delle azalee in oltre 150 varietà. Pranzo in ristorante. Passaggio in battello per Bellagio, borgo situato sulla punta del promontorio che divide il lago in due rami di Como e Lecco, visita libera del centro, possibilità di visita di Villa Melzi splendida costruzione in stile Neoclassico, famosa per i suoi giardini. Partenza per il rientro, con arrivo ai luoghi di partenza in serata.
* Viaggio e visite in pullman GT * Sistemazione in hotel ¾ stelle * Trattamento di pensione completa * Bevande ai pasti * Servizio guida giornata intera sul lago Maggiore e mezza giorna per il lago di Como * Battello per le isole Borromee * Battello da Cadenabbia a Bellagio * Assicurazione Medico non stop * Accompagnatore nostro.
* Eventuale tassa di soggiorno * Le mance * Gli ingressi (Villa Carlotta Euro 8,00, Isola Bella Euro 12,00 ) * Gli extra in genere
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150