Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

TOUR DELLA SCOZIA

Stampa

1° GIORNO - SABATO 12 AGOSTO 2017

VENEZIA - MONACO - GLASGOW

Ritrovo dei signori partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento in aeroporto a Venezia e partenza con volo di linea per la Scozia via Monaco. Arrivo a GLASGOW in mattinata, incontro con il ns. accompagnatore/guida. Trasferimento in città e giro della città con possibilità di visitare i Musei Kelvingrove e Burrell Collections. Pranzo libero. In serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO - DOMENICA 13 AGOSTO 2017

GLASGOW - FORT WILLIAM - BALLACHULISH

Prima colazione in hotel. Giro panoramico di Glasgow e visita della Cattedrale di St. Mungo. Partenza per le Highlands, il Loch Lomond, passaggio al “Rest and be thankful”. Pranzo La quota è stata calcolata in base al cambio della sterlina inglese alla data del 15/01/2015. Eventuali oscillazioni del cambio superiori al 2% comporteranno  l’adeguamento della quota.libero. In seguito visita del castello di Invernary e continuazione per Fort William/Ballachulish.

Cena e pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO - LUNEDI’ 14 AGOSTO 2017

ISOLA DI SKYE/KYLE OF LOCHALSH - INVERNESS

Prima colazione in hotel e partenza per Mallaig, imbarco sul traghetto con destinazione Isola di Skye. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour panoramico dell’isola con sosta fotografica presso il castello di Eilean Donan. Cena e pernottamento in hotel sull’isola di Skye o in zona Inverness a seconda della disponibilità.

 

 

 

 

4° GIORNO - MARTEDI’ 15 AGOSTO 2017

INVERNESS - LOCH NESS

Prima colazione in hotel. Partenza per Loch Ness e visita delle rovine del castello di Urquhart. Pranzo libero a Inverness. Nel pomeriggio visita di Fort George. Cena e pernottamento in hotel.

 

5° GIORNO - MERCOLEDI’ 16 AGOSTO 2017

INVERNESS - ABERDEEN

Prima colazione e partenza per Elgin con visita della Cattedrale di Elgin. Proseguimento per una visita con degustazione di una distilleria di Whisky. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

 

6° GIORNO - GIOVEDI’ 17 AGOSTO 2017

ABERDEEN - EDIMBURGO

Prima colazione in hotel. Partenza per Stonehaven con sosta fotografica alle rovine di Dunnottar Castle. Proseguimento verso Dundee e arrivo a Forfar. Visita del Castello di Glamis e pranzo libero. In seguito partenza per Edimburgo con sosta a Perth. Cena e pernottamento.

 

7° GIORNO - VENERDI’ 18 AGOSTO 2017

EDIMBURGO

Prima colazione in hotel ce city tour della città con visita del castello di Edimburgo che domina la città. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o shopping. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

8° GIORNO - SABATO 19 AGOSTO 2017

EDIMBURGO - FRANCOFORTE - BOLOGNA

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione con il ns. accompagnatore per altre visite della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per Venezia via Francoforte. Arrivo a Bologna e proseguimento in pullman per le località d’origine.

La quota comprende

- tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti

- viaggio aereo con volo di linea in classe economica

- tasse aeroportuali e carburante alla data del 30.12.2016

- sistemazione in hotel 3* in camera doppia

- 6 cene in hotel

- pullman privato per l’intera durata del tour

- guida in italiano per l’intera durata del tour

- ingressi (Cattedrale di St. Mungo, Castello di Eilean Donan (solo esterni), Castello di Urquhart, Castello di Glamis, Distilleria di Whisky, Castello di Edimburgo, Castello di Inverary, Fort George, Cattedrale di Elgin, traghetto per Skye)

- assicurazione medico bagaglio

- ns. accompagnatore per un minimo di 20 partecipanti

La quota non comprende

- i pasti liberi

- le bevande ai pasti

- le mance alla guida e autista

- le camere singole (suppl. di €  330,00)

- eventuali altri ingressi

- gli extra in genere.

All’iscrizione acconto di €   500,00

 

 

La quota è stata calcolata in base al cambio della sterlina inglese alla data del 30.12.2016. Eventuali oscillazioni del cambio comporteranno  l’adeguamento della quota.

 

 

 

Supplementi

Polizza annullamento viaggio obbligatoria   Euro  42,00

 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.