Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

I PRESEPI DI SABBIA A JESOLO

Prenota
Stampa

Sistemazione e partenza con il pullman per Jesolo.   Mattinata dedicata, presso una tensostruttura ubicata in Piazza Marconi, alla visita del famoso Presepe di Sabbia (ingresso libero): il Sand Nativity, il presepe di sculture di sabbia più grande e famoso d’Italia. Nel cuore del Lido di Jesolo, ogni anno dal 2002, i migliori scultori del mondo costruiscono un presepe su un’area di 470 mq, utilizzando circa 1500 tonnellate di sabbia per donare un’esperienza sorprendente a circa 100.000 visitatori ogni anno! 
Sono sculture bellissime, inserite in una costruzione narrativa che si rinnova annualmente aggiungendo, oltre ai personaggi classici della rappresentazione della nascita di Gesù Cristo, nuove figure che si sono distinte nel mondo per le loro azioni umanitarie. Papa Giovanni II, il Mahatma Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Papa Giovanni XXIII, Nelson Mandela, sono solo alcuni tra i personaggi classici che hanno trovato spazio nella rappresentazione nel corso degli anni.
Trasferimento a Cortelazzo per il pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Pomeriggio passeggiata nel centro di Jesolo. Partenza per il rientro previsto in prima serata 

Punti di ritrovo
  • Ore: 07:30 - FONZASO - Pizzeria La Fenadora
  • Ore: 07:40 - FELTRE - Davanti Ospedale
  • Ore: 07:55 - BUSCHE - Bar Bianco
  • Ore: 08:05 - SANTA GIUSTINA - Gravazze
  • Ore: 08:05 - SANTA GIUSTINA - Piazza
  • Ore: 08:10 - BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco
  • Ore: 08:15 - SEDICO - Davanti Panificio COSTA
  • Ore: 08:20 - MAS - Davanti Panificio FANT
  • Ore: 08:30 - BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL
  • Ore: 08:40 - PONTE nelle ALPI - Davanti Palazzo Monte Bianco
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- Pranzo di pesce con le bevande

- ns. accompagnatore

- Assicurazione 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.