Partenza con il pullman per Vicenza. Incontro con la guida e visita della città con la Basilica Palladiana, la Piazza dei Signori, il Palazzo Chiericati e il Teatro Olimpico. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la visita della splendida Villa Valmarana ai Nani, un'elegante dimora situata alle pendici di Monte Berico, circondata da un incantevole giardino all'italiana. La villa deve il suo nome alle statue di nani che ornano il muro di cinta. All'interno, gli ambienti sono decorati dagli straordinari affreschi di Giambattista e Giandomenico Tiepolo, che rappresentano uno dei massimi esempi della pittura settecentesca veneta. Partenza per il rientro previsto in prima serata.
Carta d'identità o Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150