PROGRAMMAPartenza con il pullman per Stra. Incontro con la guida e visita alla Villa Pisani (facoltativa). Trasferimento con il pullman fino a Dolo, pranzo libero nel centro. Imbarco sul battello al Pontile di Dolo e attraversamento della Chiusa di Dolo con discesa di dislivello acqueo. Navigazione fra borghi rivieraschi, ville, chiuse e ponti girevoli con illustrazione nel corso della navigazione delle varie Ville viste dal fiume. Attraversamento della Chiusa di Mira con discesa di dislivello acqueo, sosta a Villa Widmann per la visita. Illustrazione delle varie ville tra le quali La Malcontenta. Al termine della visita della villa, partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.
INGRESSI FACOLTATIVI delle VILLE
VILLA PISANI - Euro 9,00 per persona
VILLA MACONTENTA -Euro 12,00 per persona
Pagamento in loco direttamente all'accompagnatore
Carta d'identità o Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150