Pasquetta a VERONA

SOAVE, eletto Borgo dei Borghi


PROGRAMMA

Sistemazione e partenza con il pullman per la regione del Soave. Arrivo al borgo medievale, situato ai piedi dei Monti Lessini. Tempo a disposizione per visita libera della graziosa cittadina medievale con numerosi palazzi e il castello Scaligero, che domina l'intero territorio. Una cortina muraria circonda interamente l'antico borgo. Trasferimento a Verona. Pranzo libero. Visita guidata della città. Passeggiando per le vie del centro storico, lungo le sponde dell'Adige, la città dell'amore mostra le sue meraviglie. Segnata da diverse epoche, Verona racconta con le sue architetture, l'avvicendarsi di varie dominazioni: dall'insediamento romano, all'età dei comuni, all'epoca della Signoria degli Scaligeri fino alle dominazioni veneziana e asburgica. Tra i monumenti principali: l'Arena, che si erge maestosa nella centralissima Piazza Bra, la Casa di Giulietta, con il famoso balcone, il Duomo, Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori. Nel pomeriggio, partenza per il rientro. Arrivo previsto in prima serata.



Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)

La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman GT

* Servizio guida locale a Verona

* Accompagnatore Nostro

* Assicurazione


La quota non comprende

* Il pranzo


Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.


Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150