MERCATINI DI NATALE DELLA VAL GARDENA

Selva di Val Gardena, Ortisei, Dolfi Land il mondo del legno


PROGRAMMA

Sistemazione in pullman e partenza per la Val Gardena, una delle località sciistiche più famose a livello internazionale; il suo splendido paesaggio è tra i più belli del mondo. Sosta a Selva di Val Gardena per la visita al suggestivo Mercatino di Natale. Numerosi gli articoli acquistabili, ideali per un regalo originale e a tema: presepi completi o singole figure ed accessori per il proprio allestimento, decorazioni per l’albero di Natale, angioletti, carta da regalo, cartoline natalizie, giocattoli, bambole, candele e oggetti in cera, oltre a tante creazioni dell’artigianato locale. Un’occasione unica per trovare doni autentici e pieni di atmosfera.

Pranzo libero. Nel pomeriggio, proseguimento per Ortisei per ammirare la grande mostra di presepi in legno, esposti lungo la via principale del centro. Suggestiva la possibilità di assistere all'intaglio dal vivo da parte di maestri artigiani, veri custodi di una tradizione antica e affascinante.

A seguire, visita a Dolfi Land, una delle attrazioni più importanti al mondo nel settore dell’artigianato artistico del legno. Situato nel cuore del leggendario carosello delle Dolomiti, questo spazio espositivo di 45.000 m³ incanta famiglie e appassionati d’arte, immergendoli nel fantastico mondo dell’intaglio del legno, tra creatività, tradizione e bellezza. Rientro in serata.



Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio Fant - Fermata Dolomitibus (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)

La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman GT
* Accompagnatore
* Assicurazione


La quota non comprende

* Il pranzo


Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.


Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150