Sistemazione in pullman e partenza. Arrivo a Innsbruck, capoluogo del Tirolo, vivace e affascinante città adagiata in un’ampia ansa del fiume Inn. Conserva importanti testimonianze storiche e monumenti di grande valore artistico. Tempo libero per visitare i Mercatini di Natale. Il più famoso si svolge nel centro storico nel quale spicca il famoso “Tettuccio d’Oro”, simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Mittenwald, un piccolo e grazioso villaggio alpino che si trova ai piedi dei monti del Karwendel, a pochi km da Garmisch e dal confine con l’Austria. Mittenwald è rinomata per le sue belle case affrescate con scene di vita quotidiana o tematiche religiose che si ispirano al barocco italiano, ma reinterpretato dai pittori locali con l’utilizzo di colori tenui così da dare un maggiore senso di leggerezza. Si racconta che Goethe, nel corso del suo viaggio verso l’Italia, soggiornò proprio a Mittenwald e, rapito dalle sue case affrescate, descrisse la cittadina come “un vivace libro illustrato”. Rientro in serata.
* Viaggio e visite con pullman GT
* Accompagnatore
* Assicurazione
* Il pranzo
Carta d'identità in corso di validità.
Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150