Giovedi 28 Maggio Pompei
Partenza con il pullman per la Campania. Sosta in autogrill per il pranzo libero. Arrivo a Pompei, incontro con la guida e visita della zona archeologica, cittadina famosissima in tutto il mondo per i suoi scavi fu sepolta da un mare di lava venuta giù nell'ultima eruzione del Vesuvio. Proseguimento per l'hotel, sistemazione cena e pernottamento.
Venedi 29 Maggio Napoli
Colazione in hotel e partenza per Napoli, città dall’arte e dalla storia millenaria, si adagia su uno dei golfi più famosi al mondo, sotto lo sguardo vigile del Vesuvio. Incontro con la guida e intera giornata di visita. La Napoli Monumentale e il centro storico. Pranzo libero. Tempo a disposizione per visite alternative e shopping. Rientro in hotel cena e pernottamento.
Sabato 30 Maggio Salerno Costa Amalfitana
Colazione in hotel e partenza per il Porto di Salerno. Partenza con il battello per un'intera giornata di visita della Costa Amalfitana dalla bellezza senza eguali decantata da artisti di tutto il mondo, via mare e via terra. Prima sosta e visita di Positano, uno dei borghi di mare più belli d’Italia, conosciuta come “la gemma della divina costa”. Positano è uno dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana. Pranzo libero. Proseguimento per la cittadina di Amalfi con il suo maestoso Duomo, il meraviglioso Chiostro del Paradiso, tutto edificato in stile orientale. Rientro a Salerno con il traghetto e in hotel con il pullman, cena e pernottamento
Domenica 31 Maggio Reggia di Caserta
Colazione in hotel e partenza per Caserta che custodisce uno dei tesori più belli d’Italia, ovvero la Reggia di Caserta, in virtù della quale la città è stata soprannominata la Versailles di Caserta. Con le sue 1200 camere ancora arredate con mobili d’epoca, affreschi, arazzi e i grandiosi giardini con la cascata alta 75 metri, la Reggia è il monumento più sontuoso del Paese. Incontro con la guida e visita guidata della Reggia. Proseguimento per il rientro con sosta in autogrill per un pranzo libero. Arrivo ai luoghi di partenza in serata.
Carta d'identità o Passaporto in corso di validità.
Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150