Le isole di CRES & LUSSINO in Croazia

Delizie per occhi e palato Mare cristallino & Cucina tipica


PROGRAMMA

Sabato 13 Aprile 2019 : ITALIA CRES

partenza con il pullman dalle varie località della Valbelluna  per la Croazia. Traghetto tra Brestova e Porosina. Arrivo sull’isola di Cres, situata nel golfo del Quarnaro l'isola è conosciuta per la propria autenticità, il mare cristallino e le sorprendenti baie. Pranzo di pesce in ristorante tipico. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita dell’isola. Proseguimento per Lussino collegata a Cres con un Ponte. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.

 

Domenica 14 Aprile 2019: LUSSINO LUSSINPICCOLO  ITALIA

Colazione in hotel. Visita di Lussino e Lussin Piccolo; appartengono alle isole più belle del Mediterraneo. La cittàdina principale Lussinpiccolo (in croato Mali Losinj) è un vero gioiello. E situata su un’ampia baia riparata lungo la costa meridionale dell’isola,. Proseguimento per Cres e pranzo tipico a base d’agnello in ristorante tipico. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza in tarda serata.


La quota comprende

* Viaggio e visite con pullman Gran Turismo * Traghetto Brestova Porosina AR * Sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle * Pensione completa con le bevande * 1 pranzo gastronomico a base di pesce * 1 pranzo gastronomico a base d’agnello * Guide locale come da programma  * Accompagnatore * Assicurazione medico non stop

La quota non comprende

eventuale tassa di soggiorno, mance ed extra, ingressi ai palazzi monumenti e giardini quanto non citato sopra.