I PRESEPI DI SABBIA A JESOLO

Pranzo di Pesce


PROGRAMMA

Sistemazione e partenza con il pullman per Jesolo.   Mattinata dedicata, presso una tensostruttura ubicata in Piazza Marconi, alla visita del famoso Presepe di Sabbia (ingresso libero): il Sand Nativity, il presepe di sculture di sabbia più grande e famoso d’Italia. Nel cuore del Lido di Jesolo, ogni anno dal 2002, i migliori scultori del mondo costruiscono un presepe su un’area di 470 mq, utilizzando circa 1500 tonnellate di sabbia per donare un’esperienza sorprendente a circa 100.000 visitatori ogni anno! 
Sono sculture bellissime, inserite in una costruzione narrativa che si rinnova annualmente aggiungendo, oltre ai personaggi classici della rappresentazione della nascita di Gesù Cristo, nuove figure che si sono distinte nel mondo per le loro azioni umanitarie. Papa Giovanni II, il Mahatma Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Papa Giovanni XXIII, Nelson Mandela, sono solo alcuni tra i personaggi classici che hanno trovato spazio nella rappresentazione nel corso degli anni.
Trasferimento a Cortelazzo per il pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Pomeriggio passeggiata nel centro di Jesolo. Partenza per il rientro previsto in prima serata 


La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- Pranzo di pesce con le bevande

- ns. accompagnatore

- Assicurazione