Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

PASQUETTA SUL SILE E LE ISOLE DELLA LAGUNA

Prenota
Stampa

Sistemazione in pullman e partenza per PORTEGRANDI. Partenza con la motonave per la minicrociera, discesa sul fiume Sile per arrivare sulla laguna di Venezia. Prima visita MURANO, isola famosa per le sue vetrerie, è la più estesa dopo Venezia. La sosta permette di ammirare dei maestri vetrai che ancor oggi lavorano il vetro con la stessa tecnica artigianale di secoli e secoli di esperienza. BURANO, antico ed ancora efficiente porto peschereccio, famoso per le pittoresche costruzioni a colori vivaci oltre che per i magnifici pizzi e merletti. Pranzo Libero. TORCELLO Tra le isole ancora abitate e facilmente visitabili della laguna di Venezia, è la quella situata più a nord. Qui vivono appena una decina di abitanti in case prevalentemente coloniche, la cui unica fonte di sostentamento è il turismo. Rientro nel  pomeriggio al Portegrandi e proseguimento in pullman per i luoghi di partenza.

Punti di ritrovo
  • Ore: 05:30 - FELTRE - Davanti Ospedale
  • Ore: 05:45 - BUSCHE - Bar Bianco
  • Ore: 05:55 - SANTA GIUSTINA - Piazza
  • Ore: 06:00 - BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco
  • Ore: 06:05 - SEDICO - Davanti Panificio COSTA
  • Ore: 06:10 - MAS - Davanti Panificio FANT
  • Ore: 06:20 - BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL
  • Ore: 06:30 - PONTE nelle ALPI - Davanti Palazzo Monte Bianco
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- Battello per le isole

- nostro accompagnatore

La quota non comprende

- il pranzo

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.