Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

CAPODANNO IN PROVENZA Cenone incluso

Stampa

LASCIATEVI RAPIRE DALLA PROVENZA

 dai romantici paesaggi, con i suoi borghi medioevali arroccati sulle colline ed

La Provenza è una regione storica della Francia situata nella parte meridionale del paese. E’ una terra speciale, rustica e raffinata al tempo stesso, con un fascino davvero unico ed entusiasmante, tanto che rappresenta da sempre fonte di ispirazione per artisti di ogni tempo.

 

1° GIORNO – SABATO 29 DICEMBRE 2018

VENTIMIGLIA - ARLES

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Vicenza, Brescia, Genova, Ventimiglia. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento lungo l'autostrada della Costa Azzurra con arrivo a AIX EN PROVENCE , capitale storica della Provenza, città universitaria, città d'arte dal patrimonio architettonico estremamente ricco, Aix-en-Provence è una città dove la vita è bella ed è gradevole gironzolare. Incontro con la guida locale e visita della città. Al termine proseguimento per ARLES, sulle rive del Rodano, dove la città si distende sotto una luce che ha saputo stregare i pittori. Soprannominata la piccola Roma dei Galli, offre una serie di monumenti antichi. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – DOMENICA 30 DICEMBRE 2018

ARLES - LES BEAUX DE PROVENCE - ST. REMY

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. In mattinata visita guidata di Arles a piedi, il centro storico e i monumenti romani. Al termine proseguimento per le LES BAUX DE PROVENCE, uno dei villaggi più belli e suggestivi della regione. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per ST.REMY. Questa splendida cittadina, patria dei maestri cioccolatieri, ha tutti i sapori della Provenza. Il centro deve essere scoperto con calma passeggiando languidamente fra le botteghe artigiane, i viali ombrosi dei platani e le piazzette animate dalle fontane gorgoglianti. Le vecchie insegne scolorite dei negozi e le persiane colorate segnate dal tempo, riflettono il carattere antico e autentico di questa regione. Breve visita dello splendido borgo. Rientro in hotel.

 

3° GIORNO – LUNEDI’ 31 DICEMBRE 2018

FONTAINE DE VAUCLUSE - AVIGNONE

Prima colazione e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Escursione intera giornata. Al mattino visita guidata di FONTAINE DE VAUCLUSE. Passeggiata verso la Fonte dove il Petrarca cantò le sue rime per Laura.

Una romantica stradina porta alla celebre fonte da dove sgorgano “chiare, fresche, dolci acque…”.  Nel pomeriggio proseguimento per la visita di AVIGNONE,  vivace centro culturale e artistico, conosciuta in tutto il mondo per essere stata sede papale sette secoli fa e per il suo Festival Internazionale di musica e teatro. E' anche il luogo dove il nostro Petrarca incontrò Laura, nella chiesa di Santa Chiara, e se ne innamorò. Avignone, un luogo tutto da scoprire, custodisce un eccezionale patrimonio storico-artistico, come il Palazzo dei Papi e il Ponte di St-Bénezet, dichiarati nel 1995 Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco. Rientro in hotel in tempo utile per prepararsi al cenone e veglione di fine anno.

 

4° GIORNO - MARTEDI’ 01 GENNAIO 2019

VENTIMIGLIA - VICENZA

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per il viaggio di ritorno. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

-         viaggio in pullman gran turismo

-         sistemazione in hotel 3 stelle sup in camere doppie con servizi

-         la tassa di soggiorno in hotel

-         i pasti come da programma

-         cenone e festeggiamenti di fine d’anno incluso coppa di champagne a mezzanotte

-         visite ed escursioni con guide locali parlanti italiano

-         ingresso al Palazzo dei Papi ad Avignone

-         accompagnatore LISTROP

La quota non comprende

-         i pasti liberi

-         le bevande ai pasti

-         ingressi (Palazzo dei Papi Avignone € 7,00)

-         le mance

-         le camere singole (suppl. di € 120,00)

-         gli extra in genere.

 

 

Possibilità di stipulare, all’atto dell’iscrizione, la polizza annullamento viaggio, al costo di euro 28,00

 

All'iscrizione acconto di  EURO  150,00 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.