Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

CAPODANNO A BUDAPEST Cenone incluso

Stampa

1° GIORNO – DOMENICA 30 DICEMBRE 2018

LUBIANA - BUDAPEST

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per Treviso, Trieste, passaggio del confine sloveno e proseguimento per Lubiana. Pranzo libero lungo l’autostrada. Nel pomeriggio proseguimento per il confine magiaro con arrivo in serata a BUDAPEST, una delle più grandi città d'Europa centrale, metropoli prestigiosa e centro culturale e turistico di fama mondiale. Il Danubio è il protagonista assoluto della città ed è il fiume più lungo dell’Unione Europea e secondo d’Europa. Attraversa Budapest separando le due zone della città, Buda sul lato ovest e Pest su quello est. Prima di arrivare in hotel, si sale la collina Gellert per godervi la vista della città dall’alto. Sulla sommità si trovano la cittadella e la Statua della Libertà, ma soprattutto il panorama è strepitoso. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO – LUNEDI’ 31 DICEMBRE 2018

BUDAPEST

Prima colazione e pernottamento in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita con guida della capitale danubiana. Si visita la parte alta (Buda): la Chiesa Matyas, il Palazzo Reale, la Fortezza dei Pescatori, un’occasione unica per godere di alcuni scorci panoramici mozzafiato della città. Si prosegue per la parte bassa (Pest): il Ponte delle Catene, è stato il ponte a sospensione più lungo d’Europa, oggi è considerato il ponte più bello di Budapest; il Parlamento, il terzo parlamento più grande del mondo con ben 691 stanze; la Cattedrale di S. Stefano, la Piazza degli Eroi, simbolo della città; la Vaci Utca, centro della vita budapestina. Rientro in hotel in tempo utile per prepararsi ai festeggiamenti di San Silvestro e cenone di capodanno.

 

3° GIORNO – MARTEDI’ 01 GENNAIO 2019

ANSA DEL DANUBIO

Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo in corso di escursione. Partenza per l'intera giornata all'Ansa del Danubio, un’escursione indimenticabile con tappe a Esztergom, Visegrad e Szentendre. Esztergom, una volta capitale ungherese è il centro della Chiesa Cattolica, visiteremo la Cattedrale più grande d’Ungheria; Visegrad, in seguito all’invasione mongola del XIII secolo, in questo luogo venne costruita una nuova fortezza. Dalla collina ammireremo il panorama spettacolare dell’ansa del Danubio. Szentendre, una piccola città barocca, chiamata la “città degli artisti” o “città dei pittori”. Passeggiata nelle viuzze del centro storico per ammirare le casette barocche.

 

4° GIORNO – MERCOLEDI’  02 GENNAIO 2019

SLOVENIA - ITALIA

Prima colazione in hotel. Partenza per il confine sloveno. Sosta a Keszthely, la capitale elegante del Lago Balaton e breve sosta per la visita esterna del Castello di Festetits. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per l'Italia con arrivo in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi

- i pasti come da programma

- le bevande durante il cenone in hotel (birra, vino, bibite analcoliche, acqua, caffè, tè )

- snack e un bicchiere di spumante a mezzanotte

- visite ed escursioni con guida locale parlante italiano

- gli ingressi previsti da programma (Basilica di S. Stefano, Bastione dei Pescatori, Chiesa

  Matyas, Basilica di Estztergom)

- accompagnatore 

La quota non comprende

- i pasti liberi

- le mance

- le bevande ai pasti ( escluso durante il cenone fino alle ore 24,00 )

- le camere singole (suppl. di € 210,00)

- gli extra di carattere personale.

 

 

Possibilità di stipulare, all’atto dell’iscrizione, la polizza annullamento viaggio al costo di euro  28,00

 

All'iscrizione acconto di EURO  170,00 

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.