Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

mercatini BRUNICO e SAN CANDIDO

Prenota
Stampa

Sistemazione in pullman e partenza per Trento, Bolzano. Arrivo a BRUNICO, pittoresca e graziosa cittadina, capoluogo della Pusteria. L’atmosfera medievale lo rende una destinazione speciale nel cuore delle Dolomiti. La via Centrale (Stadtgasse) è famosa per essere tra le via più conosciute per lo shopping in Alto Adige. Affascinanti i colori delle facciate di età medioevale, che accompagnano con allegria chi passeggia tra i negozi. Tempo a disposizione per visitare il mercatino che si svolge sia in via Bastioni sia in Piazza Municipio ed è dedicato esclusivamente all’artigianato e alle tradizioni della Val Pusteria. La maggior parte dei prodotti offerti dai 35 mercanti sono realizzati interamente a mano: addobbi natalizi, come le caratteristiche pigne d’abete decorate, oggetti in pelle e ceramica, vetri artistici, pantofole, candele, stelle natalizie, bambole, figurine in legno, le pregiate tovaglie in cotone e lino realizzate secondo l’antico stile della Valle, pizzi al tombolo della Valle Aurina e cappotti in loden. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per SAN CANDIDO (1.175 m.) che vanta una posizione particolarmente privilegiata all'interno del Parco Naturale delle Tre Cime nelle Dolomiti dichiarate Patrimonio Naturale da parte dell'Unesco. Il pittoresco centro storico è circondato da imponenti vette alpine e bizzarre formazioni rocciose che racchiudono numerosi laghi palustri. Visita del Mercatino di Natale molto apprezzato dai visitatori: l’amore per il dettaglio, la tradizione e la naturalezza. Gli stand si trovano esclusivamente in zona pedonale, incorniciati da decorazioni natalizie. Rientro in serata.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

- viaggio in pullman gran turismo

- pranzo in ristorante, bevande incluse

- ns. accompagnatore.

- Assicurazione

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.