Facciamo viaggiare i bellunesi dal 1989
Welcome Travel, alpitour world, costa crociere

SOGGIORNO A SANTORINI

Stampa

L’isola di Santorini non somiglia a nessun’altra. La più “ribelle” delle Cicladi è uno degli spettacoli naturali più suggestivi del Mediterraneo ed è l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano spento. Un paesaggio dai colori  decisi e riposanti, un mare tra i più belli del mondo e spiagge di sabbia lunghe che si alternano a calette che lasciano a bocca aperta. Uno dei più importanti siti archeologici della Grecia si mostra in tutto il suo splendore. Per poi lasciare il passo al divertimento più sfrenato di notti indimenticabili.

In collaborazione con Veratour

 

Ritrovo dei Signori Partecipanti ad ora e luogo da stabilire. Trasferimento all'aeroporto di Verona e partenza con volo speciale per l’Isola di Santorini. Arrivo all’aeroporto e  trasferimento al Villaggio Veraclub Imperial, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Trattamento di pensione completa – formula CLUB presso il Veraclub IMPERIAL. Situato a pochi metri dalla spiaggia Aghia Paraskevi è caratterizzato dalla tipica architettura delle Isole Cicladi, con costruzioni bianche e tetti a cupola, si distingue per gli ambienti curati ed eleganti. Il villaggio dispone di reception, ristorante a buffet, bar, piscina d’acqua dolce attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti. Inoltre a pagamento, moderno centro benessere con salone di bellezza, piscina coperta, sauna, jacuzzi e bagno turco, trattamenti estetici e massaggi. E’ disponibile, a pagamento, punto internet e connessione wi-fi presso la reception. La lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Aghia Paraskevi, raggiungibile in pochi passi attraverso un comodo accesso diretto dal Veraclub, è attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Le camere del villaggio sono spaziose e finemente arredate. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, tv Icd via satellite, minifrigo e cassetta di sicurezza. Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Fira, Oia, Vulcano e Isola di Tharassia.      

Prima colazione in hotel. All'ora prevista trasferimento in aeroporto e partenza con volo speciale per Verona. Arrivo e proseguimento in pullman per i luoghi di origine.

Punti di ritrovo
  • BELLUNO - P.le Resistenza - Stadio BL (orario da definire)
  • MAS - Davanti Panificio FANT (orario da definire)
  • SEDICO - Davanti Panificio COSTA (orario da definire)
  • BRIBANO - Fermata Dolomitibus - Di fronte Parco (orario da definire)
  • SANTA GIUSTINA - Piazza (orario da definire)
  • BUSCHE - Bar Bianco (orario da definire)
  • FELTRE - Davanti Ospedale (orario da definire)
  • FONZASO - Pizzeria La Fenadora (orario da definire)
  • SALITA POSTI BLOCCATI - NESSUNO (orario da definire)
La quota comprende

-tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti

-viaggio aereo con volo speciale in classe turistica

-tasse aeroportuali e aumento carburante alla data del 16.08.2018

-sistemazione al Veraclub Imperial di Santorini, camere doppie con servizi

-trattamento formula club, bevande incluse ai pasti

-tassa di soggirono

-assicurazione medico/ bagaglio 

La quota non comprende

-le mance

-le escursioni facoltative

-eventuale adeguamento carburante

-le camere singole (suppl. di €  195,00 ) disponibilità limitata

-gli extra in genere

Supplementi

POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO OBBLIGATORIA EURO 35,00

Camera vista mare suppl. di 85,00

 Camera superior suppl. di 60,00

Documenti

Carta d'identità in corso di validità.

Passaporto in corso di validità.

Ulteriori note

Annullamenti: In caso di annullamento da parte del cliente per motivi propri, verranno applicate le seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 25% dai 29 ai 15 giorni prima della partenza; 50% dai 14 ai 9 giorni prima della partenza, 75% dagli 8 ai 4 giorni prima della partenza; 100% da meno di 3 giorni dalla partenza.
In caso di annullamento da parte dell'Agenzia Viaggi sarete informati al massimo 15 giorni prima della partenza; L'acconto versato sarà restituito tramite bonifico bancario. Una mancata comunicazione da parte nostra di tale annullamento potrebbe essere dovuta all'impossibilità di raggiungervi telefonicamente. In tal caso siete pregati di contattarci in tempo utile allo 0437 858150



REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato sulle nostre notivà e promozioni.

Consulta la Privacy Policy per maggiori informazioni.